MY LIFE

Concorso fotografico CasaFacile & Exquisa

C’è sempre una prima volta nella vita e questa per me è una di quelle. Non ho mai partecipato ad un concorso fotografico e un giorno navigando su Internet ho letto l’iniziativa di CASA FACILE in collaborazione con EXQUISA  e mi son detta ” perchè non provare qualcosa di assolutamente nuovo?”.

Per partecipare a questo concorso bisogna inventare una ricetta utilizzando almeno uno dei prodotti Exquisa a scelta tra:

  • Exquisa Classico
  • Exquisa Light
  • Exquisa Senza Lattosio o
  • Exquisa alle Erbe

fotografare i vari passaggi e scegliere le tre foto più belle, da pubblicare su #EXQUISITAMENTE, foto che saranno oggetto di valutazione da parte di una giuria che entro il 16 maggio 2016 sceglierà i tre contributi migliori tenendo conto della qualità fotografica, dell’originalità della creazione e del gradimento ottenuto dagli utenti web.

Bene, miei cari utenti web, ho bisogno del vostro prezioso aiuto. Vi basterà cliccare sul seguente link LA MARCIA DEI PINGUINI #exquisitamente e votare la mia creazione. Ringrazio in anticipo tutti coloro che generosamente vorranno contribuire!

 

I primi 3 classificati vinceranno un weekend per 2 persone all’ Hotel SPA & Gourmet Resort Engel di Nova Levante (BZ), comprensivo di un menu nel ristorante dell’albergo, di un menu degustazione di 5 portate nel Ristorante Gourmet Johannisstube e dell’utilizzo dell’area SPA.

Se anche voi volete partecipare, avete tempo fino alle ore 23:59 del 30 aprile 2016!!!

 

GRAZIE!!!

Lascia un commento